Soluzioni e Applicazioni Web per il Business

L'esperienza maturata in numerosi progetti, a fianco di aziende grandi e piccole è il valore che offriamo a chi crede nell'innovazione.

evolutiva partner tecnologico amazon web services AWS

evolutiva diventa Partner Tecnologico di Amazon AWS

evolutiva, con sede a Torino, società specializzata nella fornitura di soluzioni web, ha acquisito lo status di Partner Tecnologico di Amazon Web Services (AWS) per offrire ai propri clienti Servizi di cloud computing attraverso l'utilizzo dell piattaforma AWS.

Questo risultato consente ai nostri clienti di accedere a una serie di infrastrutture di calcolo e applicazioni software attraverso l'utilizzo del cloud AWS utilizzando la modalità efficienti di erogazione del servizio. Grazie al cloud, le aziende evitano di effettuare grandi investimenti in server e infrastruttura o di doverli pianificare in anticipo, ma hanno a disposizione capacità di calcolo e infrastrutture tecnologiche disponibili in pochi minuti che consentono di ottenere risultati più velocemente, adattando le risorse di calcolo necessarie alla richiesta del momento.

"Ottenere questo stato di Partner AWS è molto importante perché Amazon AWS è una delle aziende leader nel mercato globale per le infrastrutture IT e servizi cloud. Questa iniziativa conferma il continuo impegno di evolutiva di innovare in tecnologia cloud computing applicato alle applicazioni business e ci permette di offrire la flessibilità del cloud AWS e posizionandosi così come leader nel settore", ha detto Mario lo Riso, amministratore delegato di evolutiva.

Il potenziale del cloud computing e dei servizi Cloud rappresentano una grande opportunità per ottimizzare e accelerare i progetti e i servizi offerti ai nostri clienti, migliorando l'accesso a sistemi e piattaforme di ultima generazione e rendendoli accessibili, riducendo al minimo l'investimento di risorse in infrastrutture e servizi tecnici.

Per quanto riguarda la sicurezza, la privacy e l'integrità dei dati nel cloud, l'infrastruttura di AWS è certificata ai massimi livelli e permette di creare connessioni sicure e dirette tra le infrastrutture del cliente e dei suoi dispositivi sul cloud, che a sua volta può creare cloud privati ​​virtuali, completamente isolati dal resto. Inoltre, la ridondanza di memorizzazione dati garantisce loro integrità e durata.

Scopri di più sulle Soluzioni cloud Amazon AWS di evolutiva >